Mi sfidi conoscendo il nome degli Uchiha? Detto chiaramente sei un incosciente. Scoprirai a tue spese cosa vuol dire questo nome...
Group: Admin Posts: 3655 Location: Chiampo City
Status:
Nell'ultimo periodo ci siamo accorti dell'occorrenza di avere uno staff ben fornito...chiediamo quindi agli utenti che volessero far parte dello staff di scrivere qui un post con la propria volontà di riportare ai massimi vertici questo forum. Stiamo cercando in particolare: - 1 Moderatore - 2 Moderatori Gdr - 3 Grafici
Alla vostra richiesta dovrete allegare questo modulo:
lo so...in questi mesi non sono stato presente ma è dovuto al fatto che sono stato penalizzato dalla fusione della scheda madre(il pc aveva quasi preso fuoco...adesso ne ho uno nuovo)...quindi mi vorrei candidare...
Nome Utente:54rm1n3 Link Presentazione:è sparsa nella sezione...non la trovo più Ruolo Richiesto:Moderatore Referenze:Ho creato un forum sul GDR di naruto, la tabella(anche se ancora in costruzione) di questo forum la sto allestendo io, e ho partecipato a molti GDR...e come moderatore sono molto capace....se è questo che vuo sapere...
Il Modo Migliore Per Perdere Qualcosa è Desiderarla Troppo
Fran:"o ma che minkia sono sti gioketti per passarla?" Iacca:"Se tu sai solo tua sorella è nel bidè non è colpa nostra...cicileu è il più usato testa di ciolla..." Bel:"E cicibau?" Fran:"è per gli ignoranti come te..."
§One Naruto Piece- Naruto GDR§ [•] NNL - I Ninja Legendari [•]
Dicono di me:
E' un dominatore, indipendente e ambizioso, emotivo, socievole e diplomatico. Ha capacità pratiche, direttive e organizzative, un forte senso della libertà, sia personale sia estesa agli altri. Un' anticonformista, ama la libertà e per natura preferisce i fatti alle parole. Determinazione e senso della responsabilità, non lesina energie e sacrifici pur di raggiungere le mete prefisse. L' insolito lo interessa.
Group: Suna Posts: 3287 Location: non te lo dico! nanananana!
Status:
Nome Utente:°•Akasuna~No~Sasori•° Link Presentazione:Qui Ruolo Richiesto:Moderatore Gdr Referenze:Per ora non ho esperienza come moderatore o altro, però ho partecipato a molti gdr e mi ritengo abbastanza esperto, anche se non un dio(), nel ruolare. Poi sono molto presente fatta eccezione per alcuni giorni quando ho troppi compiti da fare... ma anche in quei giorni un'oretta, un'oretta e mezza la riesco a dare ^^
Cmq adesso... se la mia richiesta verrà accettata vorrei sapere quali sono i ruoli specifichi per un mod del gdr... cioè, so in linea generale le cose da fare, però vorrei sapere più specificamente dato che sarebbe la mia prima esperienza :mki:
Nome Utente:ichigo/ishimaru95 Link Presentazione: :quiRuolo Richiesto:Moderatore Referenze:ho creato un sacco di forum quando ero su forumcommunity .In più è vero che non sono uno che fà ruolate lunghe pero faccio rispettare le regole e sono presente ,in oltre ho partecipato a molti gdr perciò so cosa si può e cosa non si può fare (mi sono imparato di brutto il regolamento ovviamente) e poi mi piacierebbe fare il maestro dato che capita che a volte ci siano alunni senza classe
Group: Kumo Posts: 5650 Location: Over the Rainbow, from the Origin of the Music...
Status:
Nome Utente: Shalentir Link Presentazione:qui Ruolo Richiesto: Grafico Referenze: per quanto riguarda le skin: [x][x][x][x], per quanto riguarda lavori grafici ce n'è qualcuno nella mia gallery di deviantart(www.shalentir.deviantart.com) e ne posterò qualcuno al più presto nella mia gallery.
When you walk away You don't hear me say: "Please, Oh baby, don't go!" Simple and clean is the way Tthat you're making me feel tonight, It's hard to let it go...
Hold me, Whatever lies beyond this morning Is a little later on. Regardless of warnings The future doesn't scare me at all, Nothing's like before...
Here’s to the crazy ones. The misfits. The rebels. The troublemakers. The round pegs in the square holes. The ones who see things differently. They’re not fond of rules. And they have no respect for the status quo. You can quote them, disagree with them, glorify or vilify them. About the only thing you can’t do is ignore them. Because they change things. They push the human race forward. And while some may see them as the crazy ones, we see genius. Because the people who are crazy enough to think they can change the world, are the ones who do.
When you walk away You don't hear me say: "Please, Oh baby, don't go!" Simple and clean is the way Tthat you're making me feel tonight, It's hard to let it go...
Hold me, Whatever lies beyond this morning Is a little later on. Regardless of warnings The future doesn't scare me at all, Nothing's like before...
Nome Utente:°•Akasuna~No~Sasori•° Link Presentazione:Qui Ruolo Richiesto:Moderatore Gdr Referenze:Per ora non ho esperienza come moderatore o altro, però ho partecipato a molti gdr e mi ritengo abbastanza esperto, anche se non un dio(), nel ruolare. Poi sono molto presente fatta eccezione per alcuni giorni quando ho troppi compiti da fare... ma anche in quei giorni un'oretta, un'oretta e mezza la riesco a dare ^^
Cmq adesso... se la mia richiesta verrà accettata vorrei sapere quali sono i ruoli specifichi per un mod del gdr... cioè, so in linea generale le cose da fare, però vorrei sapere più specificamente dato che sarebbe la mia prima esperienza :mki:
Sto uscendo ma mi propongo, poi formulo la candidatura completa
« Strofa 1: Sono figlio di un' Italia che non vota che é devota a Dio quando é a forma di una banconota che lavora ma di grana ne fa poca così si arruola va in Irak e muore dopo un' ora che il week end si sfoga si infuoca si fa di coca trip e rhum e si inchioda e che la chiama "vida loca" ma intanto affoga e va a puttane perchè a casa non scopa.
E i bambini fanno oh !!! Cazzo idiota sono figlio di un' Italia con la testa vuota prendi nota, qui ci togli il calcio il cibo e la moda e siamo gli ultimi in Europa siamo ... quelli a ruota, quelli con i preti che si fanno i chierichetti filmati da qualche suora forse per questo la Madonna piange ancora farà sentire meglio almeno Erika e Omar.
Questa fede ci divora e poi ci condiziona Santo padre ci esco pazzo una domanda sola se ci ha fatto a sua immagine e somiglianza allora Dio non é la chiesa, é un' altra cosa Dov' è Dio !?!?!?
Strofa 2 : Sono figlio di un' Italia che é sorda che ha la memoria corta, Ustica Moro Bologna [che ?!] che se ricorda ricorda solo chi conta Falcone - Borsellino dimmi un nome della scorta ma che importa, tanto é così ingorda che con una mano ti aiuta e con l' altra ti imbroglia perché insegna ai propri figli a tagliare la corda e ad uscirne con le mani pulite ogni volta.
[sputo], volevi una risposta ?! ecco sono figlio di un' Italia bigotta e morta che fa l' amore con tromba [see], succhia non pompa [see] viene non sborr ... shh !! zitto che la chiesa ci ascolta !! già quella stessa che in quest' era di HIV che ci porta alla tomba mi fa sentire in colpa ogni volta che metto il profilattico e mi salvo una vita che é già corta.
In questa fede c'é qualcosa che non torna Maria rimane in cinta e Giuseppe non ha le corna, nah !!! la castità é una crociata e come tale é una menzogna spero proviate uo pò di vergogna !!! Dov' é Dio ?!?
Dai prova, sono figlio di un' Italia così sola che ha paura ed é insicura pure in casa propria che se la fede l' abbandona, si compra una pistola la punta sui suoi figli e poi si spara in gola la fede ci divora e poi ci condiziona santo padre ci esco pazzo una domanda sola se ci ha fatto a sua immagine e somiglianza allora Dio non é la chiesa, é un' altra cosa Dov'é Dio ?!? »
Nome Utente:ichigo/ishimaru95 Link Presentazione: :quiRuolo Richiesto:Moderatore Referenze:ho creato un sacco di forum quando ero su forumcommunity .In più è vero che non sono uno che fà ruolate lunghe pero faccio rispettare le regole e sono presente ,in oltre ho partecipato a molti gdr perciò so cosa si può e cosa non si può fare (mi sono imparato di brutto il regolamento ovviamente) e poi mi piacierebbe fare il maestro dato che capita che a volte ci siano alunni senza classe