Group: Kiri Posts: 1591 Location: Un pianetino lontano lontano........
Status:
CITAZIONE
input molto semplice: una sera che torni a casa ad una tarda ora, le 2 di notte circa,(la grande e lussuosa residenza dell'hokage) trovi una scena singolare: non ci sono le guardie alle porte che piantonano l'ingresso come al solito, le strade sono deserte ed è tutto buio, nemmeno la luna rischiara questa torbida notte. Per la strada vedi un uomo ferito, un civile, con una ferita all'addome che chiede aiuto. Decidi te che fare. P.S. questi post d'inizio fallli pure rilassato, ti dirò io quando dovrai cominciare a darci dentro di brutto ^^
c'era una volta su ogame.it, uni4.....
CITAZIONE
Imperiale N.I.G.O - ex diplomatico N.I.G.O/N.I.G.O.R.
Gran cazzaro dei N.I.G.O Comandante N.I.S.O (Nuovo Impero Spammatori Oscuri) Capoccia dei servizi segreti N.I.S.O Imperatore N.I.D.O (Nuovo Impero Donnaioli Oscuri)
c'era una volta su NNL.....
CITAZIONE
ex-G.Mod con poteri da admin di NNL, passato poi alla carica di "consulente zuzzurellone" per dimissioni spontanee
E come disse il saggio: è meglio avere un culo gelato ke un gelato nel culo (copyright of viperox 2005)
La profezia dice che un giorno tutti i post di tutti i forum del mondo in qualsiasi lingua essi siano,verteranno sullo stesso argomento e allora lo Spam avrà raggiunto il livello massimo di splendenza! (profezia dello spam, copyright of Nocturnam 2006)
Status:
CITAZIONE
appena ti avvicini all'uomo questo "esplode" in una nuvola di fumo giallognolo. Ti accorgi troppo tardi che era tutta un'illusione. Il mondo intorno a te si fa sempre più sfocato fino a che non vedi la verità. Una forte luce lunare ti fa vedere la scena, diverse guardie di stanza all'entrata della tua residenza sono state messe ko, niente sangue o morti, ed al posto dell'uomo vedi un congegno con un filo che parte verso l'alto, arrivando ad una finestra della tua casa. Dalla finestra del tuo studio vedi una figura incappucciata in un manto nero, l'unica cosa che vedi sono due "brillanti rubini rossi splendenti di luce propria" ad altezza del volto, di più non vedi. Questo ride con aria strafottente. Che schifo! sei un ingenuo altruista come quel fesso di tuo fratello! Avete lo stesso sguardo da tonto! Spero che te sia una persona più interessante di lui...... ah una cosa, hai appena aspirato un veleno aeriforme, se non mi acchiappi entro un'ora potrai tornare dal creatore a dirgliene quattro..... ahahahahh!!!! E sparisce dalla vista, dove si sarà mai cacciato? Sei avvelenato, -10% a tutte le caratteristiche.
CITAZIONE
Bene, decidi cosa fare ^^, ma sappi che appena entri nell'abitazione, da qualunque parte tu decida di entrare, il luogo intorno a te comincia a "sfocarsi" come prima e ti ritrovi in una foresta, davanti a te tuo fratello, ti guarda e ti lancia contro la tecnica della palla di fuoco suprema senza dire niente. P.S. e' tutto un genjutsu, per cui se l'attacco ti prende non ti succede niente, ma quello che manovra il tutto è di un livello nettamente superiore per essere contrastato dal tuo sharingan.
Edited by doublejack - 11/10/2009, 00:51
CITAZIONE
Gran cazzaro dei N.I.G.O Comandante N.I.S.O (Nuovo Impero Spammatori Oscuri) Capoccia dei servizi segreti N.I.S.O Imperatore N.I.D.O (Nuovo Impero Donnaioli Oscuri)
CITAZIONE
ex-G.Mod con poteri da admin di NNL, passato poi alla carica di "consulente zuzzurellone" per dimissioni spontanee
E come disse il saggio: è meglio avere un culo gelato ke un gelato nel culo (copyright of viperox 2005)
La profezia dice che un giorno tutti i post di tutti i forum del mondo in qualsiasi lingua essi siano,verteranno sullo stesso argomento e allora lo Spam avrà raggiunto il livello massimo di splendenza! (profezia dello spam, copyright of Nocturnam 2006)
Status:
CITAZIONE
Improvvisamente tutto scompare, ti ritrovi in una stanza a caso della tua casa (puoi dire anche dove tieni tutto il tuo equipaggiamento) dove ci sono due ninja stesi per terra, senti echeggiare la risata di prima. Perdonami se sono così vile da non mostrarmi ma ammetto che non riuscirei a sfuggire allo sguardo ipnotico che possiedi, per cui preferisco starmene dietro le quinte, dopotutto questo è il mio stile. Ora assisterai alla mia tecnica preferita, il genjutsu dominante! I due chuunin si rialzano dal suolo, il loro sguardo è vuoto, sembrano posseduti. Brandiscono due katane con cui ti attaccano. Risenti ancora una volta la risata malvagia. Come reagirà l'hokage? Ucciderà i suoi servitori oppure escogiterà un modo per liberarsene senza fargli del male? Questa notte scoprirai la verità su tuo fratello se riuscirai ad arrivare fino in fondo al cammino! Non mi dirai che credi ancora che sia stato un demone ad ucciderlo!
CITAZIONE
Ti attaccano due chuunin energia verde, maestria con le armi corpo a corpo livello 4, stile di combattimento "via della spada", la sanno decisamente mandare. Riesci a mandarli giù dopo alcuni scambi con alcune difficoltà. Il veleno continua la sua opera, ogni turno in più che passa accumuli un -10% alle statistiche. Quando riesci a sbarazzartene (scegli te se ucciderli o meno) vedi una figura nera correre in un corridoio e prendere le scale verso l'alto, senti il portone per il tetto sbattere.
CITAZIONE
CITAZIONE
Status:
CITAZIONE
Una volta che giungi sul tetto ti appare un'altra illusione. Tuo fratello ferito gravissimamente, su un altopiano roccioso devastato come un campo di battaglia davanti ad una bestia leggendaria, il demone che l'ha ucciso. Dopo alcuni infiniti minuti passati ad ansimare crolla per terra esanime, senza vita. Dopo poco tempo il profilo del mostro sembra "dissolversi" ed al suo posto ricompare la stessa figura incappuciata, che si avvicina all'uchiha e gli passa una katana nel petto. Dopo di ciò la voce interrompe la visione, tutto torna normale. La verità è che tuo fratello CREDETTE di combattere contro l'hokou, ma non sapeva di trovarsi di fronte il re dell'illusione. Tutto lo scontro fu una gigantesca messincena ordita da me per raggiungere i miei scopi! Anche il suo amico che te ne comunicò la morte ad opera del demone, riuscì a convincerlo con un lavaggio del cervello, immettere illusioni nella testa di qualcuno è assai divertente. Quel giorno si che inscenai una bella farsa, ne sono orgoglioso eccome! Sul cornicione vi era la figura incappucciata, di spalle. Fa un gesto con la mano, spunta dal nulla un altro shinobi della guardia dell'hokage, ma quello era un jonin. Se vuoi sapere perchè l'ho fatto dovrai seguirmi! non vorrai mica rovinarti la sorpresa no? però temo che dovrai passare questo tuo sgherro. Ci vediamo! Mentre l'illusionista si allontanava tranquillamente da daichi saltando di tetto in tetto il jonin, ipnotizzato, attaccava daichi.
CITAZIONE
altro malus dal veleno. il jonin che ti attacca ha le seguenti caratteristiche: forza 40, velocità 40, agilità 30, riflessi 30. Ti attacca con tecniche d'acqua e di vento ed alcuni taijutsu. Riesci a metterlo fuori gioco ma solo con grossa difficoltà visti i tuoi malus. A prescindere di quanto tempo ci metti per sconfiggerlo riesci comunque ad inseguire e ad avvicinarti al tizio misterioso, quasi come se volesse farsi seguire apposta.
CITAZIONE
CITAZIONE
Status:
CITAZIONE
Il tizio incappucciato si gira, continua a fissarti con quegli occhi rossi luminosi e a sogghignare. Sai perchè lo uccisi? perchè era un uchiha! possiedo un'innata chiamata magan, degli occhi rossi che mi permettono di creare illusioni col solo pensiero, ma è un'innata incompleta..... io cerco e sfido gli uchiha più forti sul campo per condurre degli esperimenti che porto avanti da quasi due secoli..... combinare le doti dei miei occhi con lo sharingan per creare un magan supremo! però ho bisogno dello sharingan superiore, la più alta forma conosciuta per poter tramutare i miei sogni in realtà. Tempo fa incontrai un altro del tuo clan, era in possesso della leggendaria arte oculare, peccato che fui sconfitto. Passai così anni ed anni a prolungare la mia vita in modo innaturale per poter sopravvivere ad un secondo incontro con un altro uchiha dotato di mangekyu sharingan! Quando seppi che un uchiha era stato nomiato hokage, il ninja più forte ed abile del più grande villaggio, si era riaccesa in me la speranza di incontrare di nuovo quegli occhi tanto desiderati. Solo non capisco una cosa, nonostante i miei tentativi di metterti sotto tensione non mi hai rivelato il tuo vero potere! mi stai forse sottovalutando? non mi ritieni un avversario degno di essere affrontato col mitico sharingan?! E allora ti metterò ancora più sotto tensione!! Il nemico parte veloce come un fulmine contro l'hokage, era di una rapidità mai vista prima. Si avvicina a daichi fermandoglisi davanti e sferrandogli una velocissima raffica di una ventina di pugni a torace ed addome.
CITAZIONE
Ora te lo rivelo (si puoi odiarmi ), il misterioso tizio è un'energia suprema (anche più) con le seguenti caratteristiche: forza 30, velocità 100, agilità 60, riflessi 50
CITAZIONE
CITAZIONE
Status:
CITAZIONE
Il tipo ci rimane piuttosto male a sapere la notizia. Per un pò balbetta frasi senza senso ma poi continua con un discorso sensato. Come sarebbe a dire che non ancora non ce l'hai? ma te sei l'hokage! un kage deve disporre di una forza leggendaria per ritenersi tale! non facciamo scherzi eh!! Dove andremo a finire di questo passo! Sospira, per poi continuare. E' chiaro che stasera sono uscito di casa inutilmente..... o forse no..... tu mi ispiri, vorrei ucciderti per la cantonata che mi hai dato ma credo che tu disponga di un potenziale ancora latente. Per oggi ti risparmio, ma sappi che quando riuscirai ad attivare il mangekiu sharingan tornerò da te, e mi prenderò i tuoi preziosi globi oculari, ma adesso sarebbe una perdita di tempo. Ci rivedremo un giorno, e quando ciò accadrà la serata che avrai passato ti sembrerà rilassante al confronto! Salta per alcuni tetti prima di girarsi ancora verso daichi, lanciandogli un grosso siringone con una sostanza nera dentro ed un'ago lungo circa 30cm. Dimenticavo, l'antidoto. Questo dovrebbe guarirti, l'ho miscelato con una mia invenzione, un altro dei miei esperimenti di cui tu sarai la cavia forzata se vorrai vivere, forse potrebbe ucciderti o forse no, dipende dalla tua forza di volontà e dalla tua voglia di vivere. Se sopravvivi bene se no amen, aspetterò un altro secolo in attesa di un altro valido uchiha che si faccia notare. Però quell'ago te lo devi iniettare nel cuore se vuoi che arrivi in tutto il corpo. Sei un medico quindi non dovresti avere difficoltà! Lo saluta con la mano, sembra quasi che sorrida. Arrivederci mio bel frutto acerbo, quando sarai maturo tornerò per coglierti. Parola di Kizaru Kabat, il mukenin da 1.000.000 di yen...... Il suo corpo si dissolve in una gigantesca fiammata che coinvolge anche daichi, un'altra illusione. Ora l'hokage rimaneva solo con l'antidoto, e lo strano "esperimento" dell'illusionista....
CITAZIONE
Quando ti inietti l'antidoto ti inietti anche il segno maledetto (si lo so che per regola passerebbe per un morso, ma in questa circostanza mi sembrava la cosa più logica da fare ). Adesso fammi tre post in cui descrivi la guarigione dal veleno, ma poi stai sempre più male per effetto del nuovo veleno oscuro che ti affligge e ti fa soffrire le pene dell'inferno. Incubi, sogni, allucinazioni, sensazioni extracorporee, delirio, fai quello che vuoi e come vuoi! Ora voglio tre post consecutivi ben fatti!
CITAZIONE
CITAZIONE
esito positivo: guadagni il segno maledetto dell'acqua livello 2!
CITAZIONE
CITAZIONE